Virgilio Sport

Neilson (tecnico Hearts): "Fiorentina con un solo punto? Non mi fido..."

CONFERENCE LEAGUE - L'allenatore degli scozzesi è intervenuto durante la conferenza di presentazione al match coi Viola in programma domani, giovedì 6 ottobre, alle 21 al Tynecastle di Edimburgo

Pubblicato:

Neilson (tecnico Hearts): "Fiorentina con un solo punto? Non mi fido..." Fonte: Getty Images

Robbie Neilson, tecnico dell’Heart of Midlothian, è intervenuto così nella conferenza di presentazione del match di Conference League contro la Fiorentina, in programma al Tynecastle di Edimburgo alle 21 di domani, 6 ottobre: “E’ vero, non mi sarei aspettato la Fiorentina così in difficoltà nel nostro girone, ma è troppo presto per fare calcoli e sparare sentence, c’è poco da fidarsi. La verità è che dobbiamo riprenderci anche noi, ma abbiamo il vantaggio davanti alla nostra gente, a ventimila tifosi che ci sosterranno“.

L’allenatore degli scozzesi ha aggiunto: “Il calcio italiano è decisamente cambiato, ultimamente: lo seguo molto e il gioco offensivo, ora, va per la maggiore. Quali giocatori della Viola destano maggiore preoccupazione? Kouamé e Cabral, ma li abbiamo studiati parecchio e ora sappiamo come fermarli“.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...