Virgilio Sport

Nick Kyrgios non vede l’ora di regalare spettacolo

L’esuberante tennista australiano è carico per l’inizio della nuova stagione dove spera di esaltare i tanti connazionali che verranno a vederlo.

Pubblicato:

Nick Kyrgios non vede l’ora di regalare spettacolo Fonte: Getty Images

Dopo un 2021 che non l’ha visto per nulla brillare, Nick Kyrgios ha fatto il pieno di motivazioni e serenità e ora è pronto a rilanciarsi dando spettacolo nei primi tornei dell’anno in Australia.

Ho tanta voglia di giocare in casa. Tennis Australia ha svolto un ottimo lavoro organizzando diversi eventi prima degli Australian Open dandoci più opzioni a nostra disposizione. Farò del mio meglio per regalare spettacolo ai fan” ha affermato il nativo di Canberra a News.com.

Mi sento molto bene e sono felice. Un mio amico, Dimi, si è allenato con me in palestra e diversi ragazzi australiani hanno viaggiato per allenarsi col sottoscritto negli ultimi due mesi. Attendo con ansia l’estate australiana. Ora incrocio le dita e mi auguro che andrà tutto bene” ha rilanciato un Kyrgios volenteroso di iniziare il 2022 al meglio e lasciarsi alle spalle un’annata decisamente incolore.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...