Virgilio Sport

Nuovi accertamenti per Sonny Colbrelli

Dopo l'arresto cardiaco subito lunedì scorso il trionfatore dell'ultima Parigi-Roubaix verrà sottoposto a nuovi, accurati controlli a Padova.

Pubblicato:

Nuovi accertamenti per Sonny Colbrelli Fonte: Getty Images

Sonny Colbrelli, vittima lunedì scorso di un arresto cardiorespiratorio al termine della prima tappa del Giro di Catalogna, è stato trasferito in Italia e ora verrà sottoposto a nuovi accertamenti in un centro specializzato a Padova.

Il 31enne nativo di Desenzano del Garda dopo il malore è stato immediatamente trasportato in ospedale “per sottoporsi ad esami e indagare sulla causa dell’aritmia cardiaca instabile che ha richiesto la defibrillazione”, ha fatto sapere la Bahrain Victorius, la squadra del corridore, senza fornire dettagli sul trasferimento effettuato ieri in aereo sanitario da Girona a Padova. “Altri esami verranno effettuati nei prossimi giorni in un centro di eccellenza italiano per la diagnosi e la cura delle malattie cardiovascolari”.

Nel 2021 Colbrelli ha disputato la miglior annata della sua carriera: ha vinto infatti le prove in linea del campionato ialiano e del campionato europeo, il Benelux Tour, il Memorial Marco Pantani, ma soprattutto la Parigi-Roubaix. Ques’anno era ancora a secco di vittorie quando è arrivata la mazzata alla quale è miracolosamente sopravvissuto ma che potrebbe costargli il proseguimento della carriera.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...