Virgilio Sport

Pistocchi ora parla di stile-Marotta e scatena ironia dei tifosi

Sui social scatta la polemica: Quando era alla Juve dicevi cose diverse

Pubblicato:

Pistocchi ora parla di stile-Marotta e scatena ironia dei tifosi Fonte: Facebook

Leggere Maurizio Pistocchi che elogia lo stile-Marotta è stato un colpo di scena per i tanti follower sui social. L’ex moviolista di Mediaset ha commentato in maniera netta gli sviluppi della vicenda Inter-Icardi twittando: “Icardi, arrivato in ritardo all’allenamento, multato di 100mila euro: lo stile Marotta non guarda in faccia a nessuno. Wanda Nara dice che il rinnovo è “molto lontano”. Lo era di più l’estate scorsa, quando Icardi rifiutò la Juve. È un gioco di ruolo”. Tantissimi utenti però hanno sottolineato che quando era alla Juventus era difficile leggere elogi per Marotta da parte di Pistocchi. C’è chi scrive:

“Su Marotta sembra che lei abbia cambiato idea in positivo, questo mi dispiace! Io la stimo ma ci vuole un po’ di coerenza in più” o anche: “Marotta fino a ieri era quello che indicava il 36 fasullo sugli scudetti. Oggi ha stile. Senza alcuna polemica…mi viene da sorridere”.

I CHIARIMENTI – Pistocchi replica: “Lo “stile” Marotta nella gestione dei giocatori. Se non capisci queste cose è un problema. Grosso Ps Alla Juve si è adeguato alle direttive del Padrone. Marotta è una persona che conosco da 30 anni: penso di sapere quali sono i suoi pregi, e quali i suoi difetti. Lo stile Juve era quello dell’Avvocato, che aveva una classe che i suoi eredi nemmeno sognano. Quello a cui mi riferivo nel post parlando di “stile”era riferito al modo di gestire il gruppo. Sa benissimo che le dichiarazioni di facciata e la verità spesso prendono vie diverse. Tutto può succedere: ma secondo me Icardi avrà il contratto che desidera: oggi guadagna meno di gente che non ha il suo rendimento”. Entrano in ballo ovviamente anche i tifosi dell’Inter: “Anche Marotta disse che non avrebbe pagato la clausola di Higuain. Wanda Nara quando avrà davvero modo di portarlo via dall’inter non esiterà” o ancora: “Ogni anno Wanda predica il suo attaccamento all’Inter ma puntualmente chiede un aumento di stipendio. E ricordo che ha detto che se volesse vincere andrebbe via. Quindi è solo una questione di soldi. Chi lo vuole basta che paghi. Avrà il contratto perché difficile da sostituire”.

CONTRO WANDA – Le lamentele nei confronti di Wanda Nara sono tante: “Non trova che l’Inter sia tenuto costantemente sotto ricatto da Wanda? Firma contratti da 5 anni che rinnova dopo 1 anno e mezzo/2. Le società sono troppo in balia di agenti e calciatori. Spendono una barca di soldi e non hanno potere sui loro giocatori” mentre c’è chi apprezza davvero lo stile-Marotta: “Finalmente il dirigente di cui aveva bisogno l’Inter… Per questi 4 ragazzetti viziati, la pacchia è finita… Devono capire che sono dei semplici dipendenti, lautamente ricompensati”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...