Virgilio Sport

Polveriera a Parigi: Messi lascia l'allenamento

Scontro tra la 'Pulce' e Christophe Galtier nella seduta odierna, in conferenza l'allenatore non aveva dissipato i dubbi sul rinnovo di contratto.

Pubblicato:

Polveriera a Parigi: Messi lascia l'allenamento Fonte: Getty Images

Ancora alta tensione in casa PSG: nonostante le tranquillizzazioni di Christophe Galtier, Leo Messi fa il diavolo a quattro in allenamento.

In conferenza per presentare la gara contro il Rennes, il tecnico ex Lilla ha fatto il punto sul rinnovo tra l'argentino e il Club parigino: "Leo, la dirigenza e il presidente si stanno confrontando, anche se non so i dettagli degli incontri; vorrei Leo rimanesse con noi, lui è felice nello spogliatoio, ha fatto 18 reti e 17 assist quest'anno. E' stato criticato dopo l'eliminazione contro il Bayern, ma non è stato il solo calciatore: lui molto spesso ha saputo essere decisivo. E' ancora presto per sapere se rinnoverà il contratto in scadenza, ma è un giocatore importante che fa rendere bene i compagni".

Ma il giornalista di Bfm Paris ha rilanciato nel tardo pomeriggio le indiscrezioni riportate da Djaameel56, un profilo vicino al PSG: durante la sessione di allenamento Messi, insoddisfatto degli esercizi proposti da Galtier, ha deciso di dirigersi verso gli spogliatoi, aprendo l'ennesima crisi della polveriera in procinto di vincere la Ligue1.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...