Virgilio Sport

Premier League: Gerrard raddoppia, ok il Liverpool. Sprofondo Newcastle

La 13° giornata di Premier League ci regala fino a questo momento belle sorprese e tristi conferme. Vediamo insieme come sono andate le partite giocate fino a questo momento.

Pubblicato:

Premier League: Gerrard raddoppia, ok il Liverpool. Sprofondo Newcastle Fonte: Getty Images

Si sono appena concluse le prime quattro partite del sabato della 13° giornata di Premier League. Se la sconfitta del Newcastle ormai non fa più notizia, chi sorride è il manager dell’Aston Villa Steven Gerrard, che vince la sua seconda gara consecutiva alla guida della squadra di Birmingham. Senza problemi il Liverpool che sembra tornato quello dei tempi migliori, reti bianche tra Norwich-Wolverhampton.

Andiamo con ordine. Nel lunch time l’Arsenal ha ospitato all’Emirates Stadium il Newcastle saudita ultimo in classifica, ancora a secco di vittorie in questa stagione e tristemente fermo a quota sei punti. I Gunners di Arteta non sono di certo stati clementi, e con le reti di Saka e Martinelli hanno chiuso la pratica a metà secondo tempo.

4-0 pesantissimo del Liverpool di Jurgen Klopp ad Anfield Road sul Southampton. Doppietta di Diogo Jota (fino a poche ora prima impegnato in un torneo internazionale di FIFA come dimostra le sua esultanza), gol di Thiago e van Dijk le reti del successo Reds. 

Pari a reti bianche come detto tra il Norwich City e i Wolves, così come quella tra Brighton e Leeds United, grande gioia per Steven Gerrard e il suo Aston Villa, che nella trasferta di Londra contro il Crystal Palace vince ancora. Seconda vittoria consecutiva per l’ex allenatore dei Rangers, che trova il successo con Targett e McGinn. Di Guehi il gol della bandiera per il 2-1 finale.

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...