Virgilio Sport

Premier league: Jankewitz insultato sui social dopo il rosso contro lo United

Il Southampton FC conferma di aver identificato una serie di post sui social chiaramente razzisti nei confronti del centrocampista Alex Jankewitz

Pubblicato:

Premier league: Jankewitz insultato sui social dopo il rosso contro lo United Fonte: Getty Images

Brutta storia proveniente dalla Premier League dove a seguito del clamoroso ko dei “Saints” contro lo United, si sono verificati insulti razzisti sui social. Insulti che hanno preso di mira il giovane centrocampista del Southampton, il 19enne Alex Jankewitz reo di essersi fatto espellere dopo soli 2 minuti di gioco.

Per gli “hater” è lui la causa della disfatta contro i Red Devils che hanno scatenato la loro rabbia sui social con posto razzisti e in modo becero.

Un portavoce della polizia dell’Hampshire ha dichiarato a Sky Sports UK: “Siamo a conoscenza di segnalazioni di abusi razzisti sui social diretti a un giocatore del Southampton. Stiamo collaborando con il club e le indagini in merito sono in corso”. Il club ha emesso un comunicato ufficiale: “Il Southampton Football Club può confermare di aver identificato una serie di post sui social chiaramente razzisti nei confronti del nostro centrocampista di 19 anni, Alex Jankewitz, dopo la partita contro il Manchester United”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...