,,
Virgilio Sport SPORT

Preseason NBA: Lakers, la prima dei 'Big Three" è un flop

Altro ko per Los Angeles, che infila la quinta sconfitta nel precampionato: Golden State vince ancora (99-111), prima volta insieme con tanto da rivedere per Davis, LeBron e Westbrook.

13-10-2021 08:57

Quinta sconfitta su cinque partite di preseason per i Los Angeles Lakers, ancora sconfitti da Golden State, al secondo successo sui gialloviola che in mezzo avevano ceduto anche a due volte ai Phoenix Suns e una ai Nets.

Allo Staples Center finisce 111-99. Nonostante le assenze di Stephen Curry e Draymond Green, tenuti a riposo da coach Kerr, a una settimana dalla sfida diretta che aprirà la stagione NBA nell’attesissima Opening Night gli Warriors si sono mostrati in palla riuscnedo a portarsi sul 4-0 nello score della prestagione. Ancora protagonista Jordan Poole, autore di 18 punti in 19 minuti.

Dall’altra parte la prima volta insieme di LeBron James, Anthony Davis e Russell Westbrook è un flop: Davis si salva con 20 punti, 7/12 al tiro e sei rimbalzi, per LeBron 17 punti, ma anche sei palle perse, mentre l’ex Washington fa segnare miglioramenti rispetto alle prime, pessime uscite (dieci punti e dieci rimbalzi), ma il feeling con i compagni è ancora da trovare.

Il tempo però stringe: venerdì ultimo test contro i Kings, poi si farà sul serio.

 

OMNISPORT

Preseason NBA: Lakers, la prima dei 'Big Three" è un flop Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...