Virgilio Sport

PSG-Conte, accordo ad un passo: ci sono già due richieste di mercato

Dall'Inghilterra sono sicuri: l'attuale tecnico del Tottenham pronto a prendere il posto di Pochettino. Avrebbe già chiesto due rinforzi: Pogba e Lukaku.

26-04-2022 10:27

L’avventura di Antonio Conte al Tottenham pare già ai titoli di coda. L’ex tecnico, tra le altre, di Juventus, Chelsea e Inter sarebbe ad un passo dall’accordo con il PSG, alla disperata ricerca di un allenatore che sia capace di portare a Parigi la Champions League.

Conte, il futuro è a Parigi

Antonio Conte pare pronto a lasciare il Tottenham. Attualmente in corsa per il quarto posto in Premier League, l’allenatore italiano starebbe già pianificando il suo futuro che, secondo il The Sun, non sarà in Premier League ma in Ligue 1. Sarebbe proprio Antonio Conte il tecnico scelto dal PSG per prendere il posto di Mauricio Pochettino al termine della stagione in corso.

Antonio Conte verrebbe chiamato a Parigi con un solo obiettivo: portare Leo Messi e compagni a vincere la Champions League, il grande sogno della dirigenza del club parigino. Tutto pur di accontentarlo e metterlo nelle condizioni ideali per conquistare il trofeo che il presidente Nasser Al-Khelaifi desidera da tanto, troppo tempo.

PSG, la lista della spesa di Conte

Sempre secondo il The Sun, non solo Antonio Conte avrebbe già dato il suo benestare per diventare il nuovo allenatore del PSG ma avrebbe anche “consigliato” il board del club parigino su quali giocatori acquistare per rendere la squadra più forte e completa in vista della prossima stagione. In particolare, sarebbero due gli obiettivi di mercato di Antonio Conte, ovvero Paul Pogba e Romelu Lukaku.

Paul Pogba è in uscita dal Manchester United. In scadenza di contratto, il francese non pare intenzionato a prendere in considerazione la possibilità di un rinnovo con i Red Devils. Inseguito dalla Juventus, piacerebbe anche al Real Madrid ma, chiaramente, l’idea di tornare in Francia e giocare per Antonio Conte, l’allenatore che lo ha reso grande alla Juventus, lo intriga parecchio.

Conte-Lukaku, nuovo capitolo

Inoltre, Antonio Conte potrebbe riabbracciare il suo vecchio pupillo Romelu Lukaku. Dopo aver brillato all’Inter, i due si potrebbero ritrovare a Parigi per tentare di vincere nuovamente insieme. Il belga sta attraversando un momento difficile al Chelsea e, se ne avrà la possibilità, farà le valigie al termine della stagione in corso. Poter tornare a giocare per Antonio Conte, l’allenatore che lo ha valorizzato maggiormente in carriera, sarebbe la soluzione migliore per far decollare nuovamente la sua carriera.

PSG-Conte, accordo ad un passo: ci sono già due richieste di mercato Fonte: Getty Images

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...