Virgilio Sport

PSG-Real, Benzema: "Non c'è un favorito. Sappiamo tutti di Mbappe"

Alla vigilia della gara di Champions contro il PSG, Benzema parla dei prossimi avversari dedicando alcune considerazioni al trio francese, soffermandosi su Mbappe.

14-02-2022 19:24

PSG-Real, Benzema: "Non c'è un favorito. Sappiamo tutti di Mbappe" Fonte: Getty Images

Il centravanti del Real Madrid Karim Benzema ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della partita di UEFA Champions League al Parco dei Principi tra PSG e Blancos. Queste le parole dell’attaccante francese:

“Ho lavorato tanto e mi sento meglio. Ora abbiamo una seduta per vedere come va, per capire se potrò giocare. E’ chiaro che sto bene e ho recuperato, ma devo sentire le sensazioni sul terreno di gioco. Favorito? No, non c’è. Nel calcio di oggi non ce ne sono. E’ una partita dove chi avrà più voglia e intenzione vincerà. Giocatore contro giocatore siamo alla pari”.

Una parola anche sui singoli componenti del trio delle meraviglie parigino Mbappe, Messi e Neymar:

“Mbappe? Sarà una grande partita, giocare contro Kylian è speciale. Tutti sanno che un giorno potrebbe venire qui. Domani conta vincere, saremo amici dopo. Neymar come Messi è un top. Non so se sia al cento per cento, meglio per loro se dovesse esserci. Una partita non dipende da un solo giocatore, ma lui come l’argentino è tanto forte. Messi è un giocatore straordinario. In Francia la gente si aspetta forse più gol, ma c’è poco da dirgli. Ho giocato tanto contro di lui, ma domani è un’altra sfida. Però se parliamo di Messi parliamo di Calcio”.

Leggi anche:

Non farti fermare dal caldo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Milan - Lazio
Salernitana - Inter

SPORT TREND

Etichette per professionsiti

Caricamento contenuti...