Virgilio Sport

PSG, Verratti giura fedeltà ma promette un ritorno a Pescara

Il centrocampista della Nazionale, a Parigi dal 2012, ha confessato la sua intenzione di chiudere la carriera con un romantico ritorno nella squadra che l’ha lanciato.

Pubblicato:

PSG, Verratti giura fedeltà ma promette un ritorno a Pescara Fonte: Getty

Dopo 9 stagioni al PSG, Marco Verratti non ha alcuna intenzione di cambiare casacca. Il centrocampista abruzzese, infatti, si trova benissimo nella capitale francese, città in cui ha avuto modo negli anni di crescere come uomo e realizzarsi come calciatore.

Per questo motivo il classe 1992 cercherà in tutti i modi di conquistare altra gloria e altri trofei con la maglia del PSG. Solo allora, dopo essersi tolto queste soddisfazioni, il nativo di Pescara farà ritorno nella sua città natale per regalarsi un ultimo ballo coi biancoazzurri e chiudere così un cerchio cominciato 14 anni fa.

Sono innamorato del PSG ed è per questo che cerco sempre di dare il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data, Mi resta ancora un po’ di tempo, quello che so è che rimarrò sempre qui. Prima di ritirarmi tornerò al Pescara, lo farò per i miei amici e la mia famiglia. E poi perché lì c’è il mare e la montagna” ha rivelato Verratti a France Info.

“Ero un ragazzino quando sono arrivato a Parigi, venivo da un piccolo paese di provincia e qui ho trovato tutto. Era tutto incredibile, sono diventato uomo, ho trovato l’amore e i miei figli sono nati qui. Tutto ciò che ho vissuto qui mi lascerà ricordi indelebili”.

Fra questi ci saranno anche le stagioni trascorse al fianco di una leggenda assoluta come Lionel Messi.

“La vita mi ha dato l’opportunità di giocare con il più grande giocatore del mondo ogni giorno. Fisicamente è molto bravo e con la palla è ancora meglio, quando siamo con lui dimentichiamo la sua età: era così forte quando giocava contro di noi che ora ne approfittiamo” ha dichiarato sognante Verratti.

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...