Virgilio Sport

Renica si scaglia contro Laura Pausini, non le ha perdonato un tweet

L'ex libero del Napoli degli scudetti attacca la cantante emiliana protagonista al Festival di Sanremo e aizza i tifosi azzurri

Pubblicato:

Non nominare il nome di Laura Pausini ad Alessandro Renica. L’ex libero del Napoli dei due scudetti i in questi giorni ha intrapreso una sorta di crociata personale nei confronti della celebre cantante, che è stata tra i super-ospiti del Festival di Sanremo con il brano “Scatola” e che condurrà assieme a Mika e Cattelan l’Eurovision Song Contest 2022. Non c’entrano tanto però le doti musicali della cantante (che pure ha stonato al Festival) quanto un tweet vecchio di oltre un anno che non è stato dimenticato da Renica.

Laura Pausini fece un tweet offensivo nei confronti di Maradona dopo la sua morte

Renica, infatti, che è stato grande amico di Maradona e che dopo la scomparsa del Pibe non ha mai smesso di ricordarne la figura umana e professionale, non ha dimenticato il messaggio via social scritto dalla Pausini nel novembre del 2020, quando uscì la notizia della morte del Diez.

Pausini scrisse: “In Italia fa più notizia l’addio a un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate”.

Renica attacca pesantemente Laura Pausini

Aver rivisto la Pausini al Festival ha riacceso in Renica il suo astio nei confronti della cantante e su Facebook l’ex giocatore prima si è augurato “di non incontrarla mai per strada” e poi ha scritto: “Viva Elisa. Abbasso Pausini!!!E paga le tasse in Italia para… di una emiliana bigotta!!!”

I tifosi del Napoli si schierano con Renica contro la Pausini

Fioccano le reazioni dei tifosi del Napoli sui social: “Prima la apprezzavo ora la detesto con tutto il cuore dopo che si è permessa di toccare il nostro Diego” o anche: “Su Maradona ha toppato alla grande! Non si doveva permettere!” oppure: “Io quando è arrivata sul palco ho girato…x me non esiste più”.

C’è chi scrive : “Mai perdonata ! Da allora cancellata drasticamente dalle mie preferenze. Una delusione totale” e poi: “A parte il post su Maradona, quando poi Elisa canta…la Pausini invece urla e basta” e ancora: “Lasciatela perdere poverina… è sempre depressa perché aspetta ancora Marco che se n’è andato e non ritorna più!”.

Infine la chiosa: “Ero uno dei fan più accaniti della Signora in questione ,ho visto concerti suoi dappertutto, è stata la colonna sonora della mia vita , ero talmente innamorato di lei che sono andata a cercarla (e ci sono riuscito ad incontrarla ) ma dopo le dichiarazioni sul nostro Diego. Non riesco più ad ascoltarla!”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...