Virgilio Sport

Rinnovo Icardi, arriva un sorprendente annuncio di Marotta

La trattativa per il rinnovo del giocatore procede febbrile.

20-01-2019 11:05

Rinnovo Icardi, arriva un sorprendente annuncio di Marotta Fonte: 123RF

Solo pochi giorni fa Mauro Icardi aveva scritto sui social di non aver ricevuto ancora un’offerta concreta da parte dell’Inter per il rinnovo del contratto. Ma sabato sera, prima del match, poi finito 0-0, contro il Sassuolo, l’amministratore delegato del club nerazzurro, Beppe Marotta, ha affermato che l’affare è ormai in fase di chiusura.

“Incontro discusso con Wanda Nara per il rinnovo del contratto di Icardi? Magari è stato chiacchierato per voi, ma queste cose fanno parte delle dinamiche del calcio. Non c’è alcun dubbio che lui rimarrà qui, noi siamo contenti di lui e viceversa. Si tratta solo di mettere le firme“, le parole dell’ex dirigente della Juventus che sembrano definitivamente chiudere a un mancato accordo con Maurito.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, le parti si sono riavvicinate decisamente negli ultimi gioni. Dopo la multa del dopo Epifania e le dichiarazioni infuocate di Wanda Nara e del marito, è stata ritrovata la sintonia. Si è ridotta la distanza tra la domanda e l’offerta (9 milioni contro 7): fra l’aumento dello stipendio fisso e l’aggiunta di alcuni bonus l’accordo sembra ormai vicino. E l’Inter, secondo la rosea, otterrà anche ciò che più gli preme: la cancellazione della clausola di rescissione dal contratto del suo bomber.

Marotta sabato si è soffermato anche su Godin, il difensore dell’Atletico Madrid in scadenza di contratto e prenotato per giugno. “Devo dire che l’Inter ha un appeal molto forte. Tanti giocatori ed agenti bussano alla nostra porta e questo ci lusinga. Questa società rappresenta un punto di riferimento molto valido. Godin? Spesso si incontrano disponibilità di campioni e bisogna approfittarne. Quello di Godin è un profilo che ci interessa e si svincolerà a fine stagione”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...