Virgilio Sport

Roberto D'Aversa dribbla le voci sul futuro

Il tecnico del Parma, sempre più chiacchierato sul mercato, pensa solo a concludere al meglio la stagione.

Pubblicato:

Roberto D'Aversa dribbla le voci sul futuro Fonte: 123RF

La Fiorentina e il Torino sono solo due delle società che radiomercato ha segnalato sulle tracce di Roberto D’Aversa, uno degli allenatori rivelazione della stagione.

Dopo il 4-1 in casa del Genoa il Parma sogna un posto in Europa League. La salvezza è ormai in cassaforte e lo stesso allenatore prova ad alzare l’asticella: “Devo solo pensare a concludere nel migliore dei modi questa stagione insieme ai miei ragazzi – ha dichiarato D’Aversa, sotto contratto fino al 2022 – Vincendo a Genova abbiamo avvicinato il nostro obiettivo, ma sono sicuro che tutti resteranno concentrati. Se lavoriamo con la stessa determinazione, intensità e concentrazione di una squadra che va in campo per un obiettivo come la salvezza e che deve dare un qualcosa in più allora qualche altra soddisfazione ce la possiamo togliere”.

Il tecnico di origini abruzzesi ha però accuratamente evitato di rispondere a domande di mercato sul proprio conto dopo la gara di “Marassi”, rimandando ogni considerazione al termine del campionato: “Sono legato a questa società, questa squadra, ora penso solo a ottimizzare la posizione di classifica”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...