Virgilio Sport

Roland Garros 2022, fuori Giannessi e Agamenone

L'italo-argentino, al debutto in un torneo del circuito maggiore, è stato eliminato al primo turno dallo statunitense dopo aver lottato per quattro set. Lo spezzino si arrende a Gojo dopo cinque set.

Pubblicato:

Roland Garros 2022, fuori Giannessi e Agamenone Fonte: Getty Images

Nulla da fare per Alessandro Giannessi e Franco Agamenone , i due italiani in campo nella giornata di lunedì nel primo turno del Roland Garros.

Entrambi ripescati nel tabellone principale come lucky losers, lo spezzino e l’italo-argentino sono stati eliminati al primo turno dello Slam parigino, ma solo dopo aver fatto soffrire i più quotati Borna Gojo, croato che aveva già sconfitto Lorenzo Sonego alle finali di Coppa Davis di Torino lo scorso novembre, e Mackenzie McDonald, numero 60 del mondo.

Giannessi si è arreso solo al quinto set con il punteggio di 6-4 6-7 (3) 6-7 (4) 7-6 (4) 6-4, mentre Agamenone, al debutto assoluto in un torneo del circuito maggiore, ha ceduto in quattro set con il punteggio di 1-6 6-2 6-3 7-6(3) dopo due ore e tre quarti di gioco.

McDonald sfiderà al secondo turno la testa di serie numero 22 Nikoloz Basilasvili, che ha impiegato cinque set per eliminare Maxime Cressy dopo aver perso i primi due set: 3-6, 2-6, 7-6(8), 6-4, 6-4 il punteggio finale.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...