Virgilio Sport

Ronaldo avvisa l'Italia: "Porterò il Portogallo al Mondiale"

Il fuoriclasse del Manchester United carica l'ambiente sui social e manda un chiaro messaggio alla Turchia e agli azzurri

Pubblicato:

Ronaldo avvisa l'Italia: "Porterò il Portogallo al Mondiale" Fonte: Getty Images

Mancano ormai poche ore agli spareggi Mondiali, con il Portogallo pronto ad affrontare la Turchia con l’obiettivo di centrare la finale per volare in Qatar. Ad attendere i lusitani potrebbe esserci l’Italia di Roberto Mancini, con gli azzurri che sono attesi alla sfida di Palermo contro la Macedonia per centrare il ritorno nella massima competizione internazionale dopo 8 anni di assenza.

In occasione della sfida contro la Turchia Cristiano Ronaldo ha affidato ai social il compito di caricare l’ambiente. Il capitano dei lusitani ha mandato un chiaro messaggio alle due selezioni che possono mettere i bastoni tra le ruote ai portoghesi: “Focus totale sul Mondiale 2022. Orgoglioso, come sempre, di rappresentare il Portogallo. Sappiamo che il percorso non sarà facile, abbiamo il massimo rispetto per le avversarie che affronteremo e che condividono i nostri stessi obiettivi. Ma insieme lotteremo per portare il Portogallo al posto che merita”.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...