Virgilio Sport

Ronaldo furioso medita sul futuro. La sorella stronca la Juve

Si scatenano le voci sul futuro di CR7 dopo l'ennesima delusione in Champions.

Pubblicato:

L’ambiente Juventus sta provando a contenere la delusione per l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Lione. L’obiettivo di raggiungere i quarti di finale, dove l’avversario sarebbe stato il Manchester City che ha battuto anche al ritorno il Real Madrid di Zinedine Zidane, sembrava alla portata e invece per la prima volta dopo otto anni i bianconeri hanno chiuso la stagione con un solo titolo in bacheca, il seppur importante nono scudetto consecutivo.

L’ennesimo flop europeo scatena di nuovo le voci su Cristiano Ronaldo: CR7 con i suoi gol ha tenuto in piedi la squadra di Sarri, ma è stato costretto di nuovo a digerire una debacle in Champions, lui che è il primatista di gol e di coppe dalle grandi orecchie ne ha vinte cinque. Inevitabili le riflessioni sul futuro, visto che non mancano le società che lo corteggiano.

E una spia del malumore di Ronaldo è lo sfogo di Elma Aveiro sui social. La sorella del fenomeno portoghese è intervenuta su Instagram dopo l’amara notte europea: “Hai fatto meglio di chiunque altro – ha scritto – Sono orgogliosa di vederti giocare e vedere la tua dedizione, ma purtroppo da solo non puoi fare tutto. Di più è impossibile! Sai che il calcio è così, ma devi pensare di aver fatto del tuo meglio e di essere ancora il migliore”. 

Non è la prima volta che Elma Aveiro interviene a difesa del fratello. Era già avvenuto in un altro momento cruciale della stagione, ovvero alla ripresa dell’attività dopo la lunga interruzione per la pandemia di Coronavirus, quando la Juventus aveva perso ai rigori la finale di Coppa Italia contro il Napoli giocata a Roma al termine di una prestazione altamente deludente.

E in quell’occasione le parole di Elma erano state dure nei confronti di Sarri, pur senza nominarlo: “Cosa altro può fare? Da solo non riesci a fare miracoli. Non capisco come si possa giocare così comunque… Testa alta, di più non poteva fare”.

Ronaldo furioso medita sul futuro. La sorella stronca la Juve Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...