Virgilio Sport

Salernitana-Empoli, formazioni ufficiali: Ribery dietro le punte

Il primo anticipo del sabato si gioca all'Arechi dove la Salernitana, guidata dal nuovo tecnico Colantuono, ospita l'Empoli.

Pubblicato:

Salernitana-Empoli, formazioni ufficiali: Ribery dietro le punte Fonte: Getty Images

FORMAZIONI UFFICIALI SALERNITANA-EMPOLI

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Aya, Strandberg, Jaroszynski; Kechrida, Kastanos, Di Tacchio, Ranieri; Ribery; Simy, Gondo.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Cutrone, Pinamonti.

La nuova Salernitana di Colantuono, che ha sostituito in settimana l’esonerato Castori e attualmente occupa l’ultimo posto in classifica, parte in casa contro l’ Empoli nell’anticipo della nona giornata di Serie A.

Il tecnico dei campani recupera Ribery, schierato alle spalle della coppia Simy-Gondo nel 3-4-1-2. Kechrida e Ranieri sugli esterni, a guidare la difesa sarà Strandberg. Occasione per Kastanos a centrocampo.

L’Empoli, dopo un ottimo avvio tra cui la storica vittoria in casa della Juventus, è reduce da due pesanti sconfitte contro Roma e Atalanta.

Andreazzoli in attacco si affida alle due punte Cutrone e Pinamonti, mentre Henderson agirà da trequartista. A centrocampo Haas, Ricci e Bandinelli. La coppia centrale di difesa sarà composta da Ismajli e Luperto.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...