Virgilio Sport

Samp, Quagliarella ringrazia i tifosi: "Siete stati fantastici"

L'attaccante blucerchiato: "Avete dato una dimostrazione a noi giocatori di cosa sia la Sampdoria"

Pubblicato:

Samp, Quagliarella ringrazia i tifosi: "Siete stati fantastici" Fonte: Getty Images

L’attaccante della Sampdoria retrocessa Fabio Quagliarella a TeleNord ha ringraziato i tifosi: “Ringrazio tutti per la stima e per l’affetto che mi dimostrate in ogni momento. Non solo questa sera, ma anche negli anni passati, visto che di campionati insieme ne abbiamo fatti. Vi ringrazio di cuore perché, nonostante l’annata difficile e particolare, avete dato una dimostrazione a noi giocatori di cosa sia la Sampdoria”.

“Anche i nuovi compagni appena arrivati sono rimasti stupiti da questo stadio pieno di passione, e mi hanno chiesto più volte se l’atmosfera fosse sempre questa, nonostante la complicatissima situazione di classifica. Io non ho potuto che confermare il costante supporto, aggiungendo che l’atmosfera fosse questa nonostante la stagione storta e invitandoli a pensare a cosa potrebbe succedere in caso di momento positivo”.

“Chi era appena arrivato non riusciva a rendersi conto e il malcontento per non aver svoltato è stato davvero tanto. A nome della squadra vi ringrazio per il sostegno durante tutto l’anno: siete stati eccezionali”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...