Virgilio Sport

Sampdoria-Milan, Gabbiadini in lacrime: problema alla caviglia

Nel secondo tempo l'attaccante blucerchiato è uscito per infortunio: si teme un lungo stop.

Pubblicato:

Sampdoria-Milan, Gabbiadini in lacrime: problema alla caviglia Fonte: Getty

Non è certo iniziata al meglio la stagione della Sampdoria di D’Aversa. Sconfitta all’esordio contro il Milan, la formazione blucerchieta deve anche fare i conti con l’infortunio di Manolo Gabbiadini, k.o nella seconda frazione di gioco al Ferraris.

Un contrasto con Kjaer ha portato Gabbiadini a cadere sul terreno di gioco malamente, con una torsione che ha portato all’immediato intervento dei sanitari: chiesto il cambio, nonostante l’ex Napoli sia uscito dal campo sulle sue gambe, comunque zoppicando.

Fuori dal terreno di gioco, però, Gabbiadini è scoppiato in lacrime: potrebbe infatti trattarsi di un serio infortunio alla caviglia, con interessamento dei legamenti. Per ora tifosi blucerchiati con il fiato sospeso, in attesa dei controlli più approfonditi previsti nei prossimi giorni.

Continua dunque la sfortuna per Gabbiadini, che nella scorsa annata aveva saltato ben 16 partite per diversi problemi fisici, tra cui un’ernia inguinale: D’Aversa spera di poterlo avere a disposizione il prima possibile, dita incrociate per la nuova annata.

Ad una settimana dalla fine del calciomercato, un eventuale lungo stop di Gabbiadini, come sembrerebbe dalla reazione del giocatore, porterà ovviamente la Sampdoria a rifugiarsi in un nuovo acquisto. Un duro colpo, considerando quanto D’Aversa e Ferrero ci contassero per il 2021/2022.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...