Virgilio Sport

Sampdoria-Sassuolo, Dionisi: "La sosta ci è servita"

Il Sassuolo torna in campo con un organico più completo, dopo aver resistito all'attacco dei propri gioielli e con la consapevolezza di poter fare un'ottima seconda parte di stagione.

Pubblicato:

Sampdoria-Sassuolo, Dionisi: "La sosta ci è servita" Fonte: Getty Images

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro la Sampdoria. Il Sassuolo è rimasto imbattuto in nove delle ultime 10 gare di campionato contro la Sampdoria (6V, 3N) e in sei di questi incontri ha tenuto la porta inviolata.

Ecco le considerazioni di Dionisi:

Abbiamo fatto una settimana completa di allenamento e abbiamo rinfoltito l’organico: qualcuno è arrivato, qualcuno è tornato dalla Coppa d’Africa. Sicuramente la sosta è servita, poi dovremo dimostrare che è servita veramente nella partita di domani. Ora inizia un bel ciclo”

“La Sampdoria è una squadra di valore, che l’anno scorso ha fatto un campionato importante, si è rinforzata a gennaio, ha preso giocatori, ha cambiato allenatore e ha creato entusiasmo, cambierà sistema di gioco e hanno avuto 2 settimane per lavorare, anche loro. La classifica non conta, è una squadra al nostro pari. La Juventus in Coppa Italia? Tutti sanno che giovedì giocheremo con la Juve ma ad oggi non mi interessa per niente. Sappiamo che è un risultato storico ma pensiamo alla Sampdoria, che ad oggi è più importante”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...