Virgilio Sport

Sanremo, Ibrahimovic ricorda Astori: "E' sempre con noi"

In collegamento da Milano, Zlatan Ibrahimovic è intervenuto durante il Festival di Sanremo: "Domani (oggi, ndr) tornerò sul palco".

04-03-2021 07:33

Sanremo, Ibrahimovic ricorda Astori: "E' sempre con noi" Fonte: Getty

Chissà quanto avrà sofferto per non aver avuto la possibilità di scendere in campo per dare una mano al suo Milan, impantanato nelle sabbie mobili dell’Udinese di Gotti: Zlatan Ibrahimovic era presente a San Siro ma solo come spettatore, dopo l’infortunio ai flessori che lo renderà indisponibile per le prossime partite.

Lo svedese ha preferito rimanere vicino ai suoi compagni anziché dirigersi a Sanremo per partecipare alla seconda serata del Festival e, in collegamento da Milano, ha commentato l’1-1 determinato dalle reti di Becao e Kessié. “Con l’Udinese la gara è stata difficile, alla fine siamo riusciti a pareggiare”.

Ibrahimovic ha dato il via ad un applauso per Davide Astori, scomparso esattamente 3 anni fa e ricordato in tutti gli stadi al minuto 13 del primo e del secondo tempo. “Oggi volevo ricordare Davide Astori, sono tre anni che non c’è più ma è sempre con noi”.

Il ritorno sul palco dell’Ariston è previsto per stasera. “Domani (oggi, ndr) tornerò sul palco per controllare se il mio Festival sta andando bene. Ama (Amadeus, ndr) oggi ti vedo stanco, fai condurre Elodie che è più brava di te”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...