SPORT
  1. Home
  2. GOSSIP

Santiago, il figlio segreto di Maradona, svela una verità scomoda

Il presunto figlio illegittimo racconta la sua storia in diretta ospite di Barbara d'Urso

Santiago Lara si presenta in studio, dopo l’intro di Barbara d’Urso, con la ingenua prepotenza dei suoi pochi anni e si siede per chiedere a Diego Armando Maradona, il migliore di tutti i tempi, di avere finalmente il suo cognome.

I figli di Maradonasono ufficialmente cinque, ma non è la prima volta che un ragazzo avanza questo tipo di richiesta nei riguardi dell’ex giocatore argentino. La stessa d’Urso, come ricorda nel corso dell’intervista a Santiago, ha rivestito il delicato ruolo di mediatore tra Diego junior (il figlio napoletano di Maradona) e il padre, riuscendo nell’impresa di riconciliare i due.

Anche per Santiago questo passo, da quanto afferma, è stato maturato nella sofferenza e lo ha condotto ad un’unica richiesta: il test del DNA. Ad appena 3 anni ha perso la madre, la quale, sul punto di spirare, ha deciso di comunicare la verità al marito (padre adottivo dunque di Santiago) e ai suoi avvocati. “Una settimana prima stava molto male – ha dichiarato Lara – aveva una malattia, ha chiamato mio padre e gli avvocati e ha raccontato tutto. Il mio papà adottivo non capisco come abbia potuto sopportare tutto. Io adesso ho il cuore a mille”.

Poi, all’età di 13 anni, quando una rivista ha pubblicatola sua foto in copertina svelando il nome del suo vero padre, per Santiago si è aperta una ferita. “Ho visto un’immagine di copertina e c’era scritto ‘il figlio di Diego Armando Maradona’  sono corso a casa da mia nonna, ha chiamato mio padre, abbiamo chiamato un avvocato”.

Santiago Lara, però, assicura: “Mio padre adottivo? Per me corrisponde a mio padre perché mi ha cresciuto”, mentre, per quanto riguarda la questione sulla sua paternità, rivela: “Quando avevo 17 anni è scoppiato di nuovo il caso, la bomba, poi sono apparso in Argentina e allora ho lasciato tutto finché ho deciso che era il momento di riprendere la questione”.

VIRGILIO SPORT | 16-05-2019 10:24

Santiago, il figlio segreto di Maradona, svela una verità scomoda Fonte: Screenshot tratto da Video Mediaset

SPORT TREND