Virgilio Sport

Sarri: Una follia giocare tanto, non regge paragone con Nba

Domani Lazio a Monza in una trasferta insidiosa: “Dopo grandi vittorie, abbiamo perso un po' di motivazione. E' un limite da superare”

Pubblicato:

Sarri: Una follia giocare tanto, non regge paragone con Nba Fonte: Getty

La Lazio domani è attesa da un’insidiosa trasferta a Monza. Maurizio Sarri mette tutti in guardia: “Affrontiamo una squadra con elevati valori. Sanno metterti in difficoltà con il palleggio. Dopo le grandi vittorie quest’anno abbiamo perso un filo di motivazione, è un limite che dobbiamo superare”. Ciro Immobile torna arma letale a disposizione: “Clinicamente sta bene ma non è ancora al 100% della condizione fisica. Vedremo se potremo usarlo per uno spezzone di gara”.

Non si lamenta, Sarri, per la mancata convocazione in Nazionale di Casale e Zaccagni: “Abbiamo un ct che fa le convocazioni. Quando i miei giocatori non vengono chiamati in Nazionale io sono contento perché possono così allenarsi con me. Ormai il campionato non è più sostenibile, i ritmi sono assurdi. Il campionato non è più fattibile, ho sentito paragoni con Nba, una follia. Si gioca 38 minuti contro 90, nel calcio si prendono più botte rispetto alla Nba, al basket europeo un po’ meno. Vecino ha giocato in Giappone e in Corea del Sud per disputare due amichevoli”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...