Virgilio Sport

Sassuolo-Milan, Dionisi: "Pari giusto, per Berardi problema muscolare"

Il tecnico dei neroverdi: "Sono orgoglioso per questa prestazione. Speriamo di continuare così senza mai trascurare il gioco".

Pubblicato:

Sassuolo-Milan, Dionisi: "Pari giusto, per Berardi problema muscolare" Fonte: Getty Images

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi è intervenuto a Dazn dopo il pareggio con il Milan: “Purtroppo è mancata la compattezza lo scorso anno, anche con lo Spezia siamo stati compatti e meritavamo di più. Il risultato è stato giusto, però la migliore occasione della partita è stata la nostra. Loro hanno messo forze fresche con giocatori superiori ai nostri, noi invece degli esordienti e un giocatore come Marchizza che tornava da un crociato e sono felice per loro. Sono orgoglioso per questa prestazione. Non dobbiamo mai rinunciare a giocare, nell’atteggiamento difensivo di squadra abbiamo margini di miglioramento. Speriamo di continuare così senza mai trascurare il gioco, dobbiamo passare dal gioco perché siamo meno strutturati degli altri”.

Su Berardi, uscito in lacrime, Dionisi non si sbilancia: “Parlando con lui la sensazione è di un problema muscolare, staremo poi a vedere”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...