Virgilio Sport

Serie A 2021-2022, Fiorentina-Milan: le probabili formazioni

Insidiosa trasferta per i rossoneri, che puntano a trascorrere almeno una notte da primi della classe in solitaria: Pioli perde anche Tomori, Ibrahimovic potrebbe partire dalla panchina.

Pubblicato:

Serie A 2021-2022, Fiorentina-Milan: le probabili formazioni Fonte: Getty Images

Il Milan riprende il proprio cammino in campionato dopo la sosta con un’altra partita impegnativa, la trasferta contro la Fiorentina della 13ª giornata, che segue il derby pareggiato contro l’Inter.

Per i rossoneri l’occasione per tornare al successo e mettere pressione sull’altra capolista, il Napoli, che sarà impegnata domenica alle 18 proprio sul campo dell’Inter.

Dall’altra parte la Fiorentina, che non ha ancora pareggiato in campionato (sei vittorie e sei sconfitte) punta a riscattare la sconfitta subita nei minuti di recupero contro la Juventus prima della pausa.

Per Italiano dubbio in attacco: Gonzalez è tornato a disposizione, ma non è al meglio, e potrebbe entrare nella ripresa. Ballottaggio Callejon-Sottil.

In casa Milan, fuori Calabria , oltre a Maignan, e Tomori assenza dell’ultim’ora: spazio a Romagnoli. In attacco dubbio Ibrahimovic , che potrebbe partire dalla panchina con Giroud titolare.

Fiorentina-Milan, le probabili formazioni.

Fiorentina (4-3-3) : Terracciano; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara. All.: V. Italiano.

Milan (4-2-3-1) : Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: S. Pioli.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...