Virgilio Sport

Serie A 2022-2023 Atalanta-Sampdoria: le formazioni ufficiali

Nel tridente di Gasperini Boga è al fianco di Hojlund e Lookman, gli ex Gabbiadini e Lemmers vogliono cancellare i limiti dell'attacco doriano.

28-01-2023 20:00

Serie A 2022-2023 Atalanta-Sampdoria: le formazioni ufficiali Fonte: Getty Images

La macchina da gol orobica (16 centri tra Salernitana, Spezia e Juventus) contro l’attacco peggiore (8 reti in 19 partite) della Serie A, ristretto il cerchio al girone di andata.

In avanti Gasperini sceglie ancora il baby Hoilund e il vice-capocannoniere della Serie A Lookman, con Muriel, Pasalic e Zapata pronti a subentrare; sono i bergamaschi Gabbiadini e Lemmers, quest’ultimo ancora di proprietà della Dea, a dover rilanciare il reprarto offensivo blucerchiato, per l’occasione rifinito da Djuricic.

Queste le formazioni ufficiali:

Atalanta (3-4-3): Musso; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Rossi, Sportiello, Okoli, Muriel, Ederson, Zortea, Vorlicky, Ruggeri, Soppy, Zapata, Pasalic, Demiral.

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murru; Leris, Winks, Rincòn, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic. A disposizione: Turk, Ravaglia, Murillo, Quagliarella, Yepes, Malagrida, Paoletti, Zanoli.

Fischio d’inizio alle 20,45: dirige le operazioni Doveri di Roma 1.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...