Virgilio Sport

Serie A, salta un'altra panchina: possibile il ritorno di Gattuso

Risultato fatale nell'ultimo turno di serie A: anche Prandelli tra i favoriti.

Pubblicato:

Serie A, salta un'altra panchina: possibile il ritorno di Gattuso Fonte: 123RF

Igor Tudor non è più l’allenatore dell’Udinese. Il club friulano ha deciso di esonerare il tecnico croato dopo le ultime due pesantissime sconfitte contro Atalanta a Roma (7-1 e 0-4). La panchina della squadra bianconera sarà affidata temporaneamente al vice di Tudor, Luca Gotti, convocato in sede intorno alle 10 da Marino e Giampaolo Pozzo: a Marassi contro il Genoa sarà lui a dirigere la squadra a bordo campo. Lo riporta Sky.

Nelle prossime ore e nei prossimi giorni la dirigenza friulana rifletterà sul sostituto di Tudor: nella lista ci sono Gennaro Gattuso, Francesco Guidolin, Massimo Carrera, Davide Ballardini, Gigi Di Biagio, Cesare Prandelli e Stefano Colantuono. 

Ringhio, che ha già detto no alla panchina della Sampdoria, è orientato a rifiutare. Per molti starebbe attendendo un’offerta dal Torino, che nei prossimi giorni potrebbe silurare Walter Mazzarri dopo le ultime negative uscite dei granata. 

Tra i preferiti della famiglia Pozzo c’è l’ex commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli. In questo momento l’Udinese si trova al 14esimo posto nella classifica di serie A, a quota 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e sei sconfitte.

Il sostituto, fanno sapere dal Friuli, sarà annunciato all’inizio della prossima settimana.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...