Virgilio Sport

Serie A, Torino-Verona: probabili formazioni

I granata cercano continuità; gli scaligeri puntano l'Europa

Pubblicato:

Serie A, Torino-Verona: probabili formazioni Fonte: Getty Images

Il Torino vuole continuare a cavalcare l’onda positiva che si è mossa nelle ultime partite. Il Verona per prendere continuità, dati gli ultimi risultati un po’ altalenanti. I granata si trovano al diciassettesimo posto in Serie A, mentre i gialloblu sono ottavi.

Nelle file del Torino c’è un solo indisponibile, ovvero Buongiorno. Giampaolo ripropone Sirigu titolare con il trio difensivo composto da Izzo, Bremer, Lyanco. A centrocampo Linetty e Rincon sicuri titolari con Lukic che si gioca un amaglia con Meitè. Titoalre inamovibile Singo che agirà sulla fascia destra, mentre davanti spazio a Belotti e a uno tra Zaza e Verdi.

Verona che arriva a Torino senza Vieira, Favilli, Di Carmine e Benassi, tutti out per la sfida contro i granata. Juric pensa al rilancio di Gunter da titolare, con Ceccherini sicuro del posto, e Dawidowicz che si lotta l’ultimo posto con Magnani. In avanti spazio a Kalinic dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Lyanco; Singo, Linetty, Rincon, Lukic, Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Giampaolo.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...