Virgilio Sport

Serie A, Verdi show al debutto ma la Salernitana fa 2-2 con lo Spezia

Impatto da urlo di Verdi sul pianeta Salernitana: esordio con doppietta su punizione in appena 16' contro lo Spezia.

Pubblicato:

Serie A, Verdi show al debutto ma la Salernitana fa 2-2 con lo Spezia Fonte: Getty

Debutto da favola per Simone Verdi con la maglia della Salernitana .

Il fantasista sbarcato in quel di Salerno nell’ultima sessione invernale di calciomercato ha impiegato appena una manciata di minuti per stregare il pubblico dell’Arechi.

Nello scontro salvezza con lo Spezia , il nuovo numero 10 granata ha infilato Provedel con due magistrali calci di punizione nel giro di 16′.

Il primo capolavoro balistico – nonché quello che ha sbloccato il risultato – è arrivato al 3′ quando il destro a giro della new entry in casa campana si è infilato nel sette battendo imparabilmente l’estremo difensore ligure.

Il bis, invece, è stato prontamente servito al 16′ quando, sul risultato di 1-1 (gol di Manaj dal dischetto), il 10 ha estratto dal cilindro un altro gioiello destinato all’incrocio dei pali. Due griffe d’autore che non hanno però permesso alla squadra di Colantuono di chiudere avanti il primo tempo, raggiunta dal 2-2 siglato da Verde al 30′ grazie ad un altro calcio di rigore.

Il biglietto da visita resta comunque decsamente importante per quello che si conferma un autentico specialista in materia: i suoi primi acuti da calciatore della Salernitana sono rispettivamente il settimo e ottavo sigillo personale su punizione dal 2016 ad oggi.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...