Virgilio Sport

Serie B, Giudice Sportivo: Salernitana stangata

Maxi-ammenda al club campano e stop di due turni per il team manager Avallone. Dodici i giocatori fermati per una giornata.

18-04-2021 13:29

Serie B, Giudice Sportivo: Salernitana stangata Fonte: Getty Images

Il Giudice Sportivo della Serie B Emilio Battaglia ha deliberato i propri provvedimenti dopo le partite della 34a giornata di campionato.

Dodici i giocatori squalificati, tutti per una giornata: Leverbe (Chievo); Sciaudone (Cosenza); Strizzolo (Cremonese); Salvi (Frosinone); Padella, L. Rigoni (Vicenza); Birindelli (Pisa); Calo, Musiolik (Pordenone); Kargbo (Reggiana); Montalto (Reggina); Djuric (Salernitana).

Ammenda di € 5.000,00 alla Salernitana, a titolo di responsabilità oggettiva, perché un proprio collaboratore presente nel recinto di giuoco, al 49° del secondo tempo, assumeva un atteggiamento provocatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria, inoltre, al termine della gara, nonostante fosse stato precedentemente allontanato, rientrava nel recinto di giuoco reiterando tale comportamento.

Inoltre, squalifica per due giornate e ammenda di € 2.000,00 al team manager granata Salvatore Avallone per avere, al 47° del secondo tempo, dopo la realizzazione di una rete da parte della propria squadra, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dei componenti della panchina avversaria, successivamente, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, reiterava tale comportamento cercando il contatto fisico con gli avversari; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...