Virgilio Sport

Sinner-Rublev, martedì 23 gennaio 2024 agli Australian Open: info, orario e diretta tv e streaming

Il tennista azzurro è approdato ai quarti di finale. Appuntamento con la diretta tv e streaming martedì 23 gennaio a partire dalle ore 11:30 circa

Ultimo aggiornamento:

Virgilio Sport

Virgilio Sport

Redazione

Da oltre 20 anni informa in modo obiettivo e appassionato su tutto il mondo dello sport. Calcio, calciomercato, F1, Motomondiale ma anche tennis, volley, basket: su Virgilio Sport i tifosi e gli appassionati sanno che troveranno sempre copertura completa e zero faziosità. La squadra di Virgilio Sport è formata da giornalisti ed esperti di sport abili sia nel gioco di rimessa quando intercettano le notizie e le rilanciano verso la rete, sia nella costruzione dal basso quando creano contenuti 100% originali ed esclusivi.

La determinazione, la mentalità e lo stato di forma – innegabile – di Jannik Sinner hanno segnato questo avvio degli Australian Open edizione 2024. L’italiano sfida Rublev ai quarti di finale, dopo aver sbaragliato letteralmente gli avversari senza cedere un set, fino a questo momento, e nonostante il tabellone non fosse sempre agevole.

Insomma, fino a questo punto, una sequenza di risultati incoraggianti fa ben sperare molto equilibrato sulla carta il match in programma contro Rublev, numero 5 nel ranking Atp (Sinner è 4°). Se dovesse farcela, Jannik dovrebbe ritrovarsi davanti Nole Djokovic che affronterà nell’altro quarto l’americano Taylor Fritz.

Dove vedere Sinner-Rublev

A differenza delle precedenti sfide, l’appello lanciato da Sinner pare essere stato ascoltato e l’organizzazione degli AO – complice anche il numero più esiguo di partite in programma – ha collocato Sinner contro Rublev oggi, martedì 23 gennaio, finalmente ad un orario più affrontabile per i sostenitori italiani.

Stando al programma, Sinner dovrebbe chiudere i match sul campo centrale Rod Laver Arena di sera in Australia, quando in Italia approssimativamente saranno le 12:30 circa (è di nuovo slittato) e con il permesso delle sfidanti che dovrebbero precedere l’altoatesino sullo stesso campo (già in mattinata si è compreso che l’orario slitta in avanti, proprio per via del programma sul quel campo).

La diretta in tv e streaming

Dunque ricapitolando, l’atteso quarto tra Sinner e Rublev sarà visibile in diretta televisiva sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2, verrà trasmesso anche su Dazn e su Sky (ai canali 210 e 211), e su Tim Vision.

SEGUI LA DIRETTA TV E STREAMING SU DAZN

In streaming la medesima partita sarà possibile seguirla su NOW, in streaming Discovery+ e su SkyGO e Dazn. Per quanti preferissero questa opzione, dunque bisognerà procedere e sottoscrivere a queste condizioni. Diretta testuale, con commenti in tempo reale e l’opinione dei nostri esperti su Virgilio Sport.

  • Partita: Sinner-Rublev
  • Torneo: Australian Open, quarto di finale
  • Orario di inizio: 12:30 (come da programma)
  • Dove vederla in tv: Eurosport 1 e 2, DAZN e Sky, TIM Vision;
  • Dove vederla in streaming: NOW, Discovery+, SkyGO, DAZN

L’orario della partita

Quando dovrebbero scendere in campo? Orientativamente verso le 12:30, per la precisione, ma non prima che la partita tra Krejcikova-Sabalenka in orario alle 9 italiane sulla Rod Laver Arena sia conclusa. Al termine di questo confronto del tabellone femminile, spazio al quarto di finale tra Sinner e Rublev, che sicuramente non inizierà prima delle 11, ma potrebbe slittare in avanti probabilmente.

I precedenti in carriera

La sfida sarà dunque ad altissimo livello, come d’altronde, testimoniano i precedenti tra i due top 10: Sinner e Rublev si sono incontrati sei volte in carriera, con un bilancio favorevole a Jannik stando ai numeri.

Infatti, l’azzurro è in vantaggio 4-2 sul russo, inoltre le ultime due sfide, nel 2023, sono state vinte dal campione di San Candido negli ottavi a Miami e in semifinale a Vienna. Le altre due vittorie sono arrivate nel 2021 nei quarti a Barcellona e nel 2022 a Montecarlo.

SEGUI LA DIRETTA TV E STREAMING SU DAZN

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...