Virgilio Sport

Siviglia, Gomez si presenta: "Sono felice ed emozionato"

Il Papu inizia una nuova vita: "Devo adattarmi presto".

Pubblicato:

Siviglia, Gomez si presenta: "Sono felice ed emozionato" Fonte: Getty Images

Nuova vita per l’ex trequartista dell’Atalanta Alejandro Gomez, passato al Siviglia. Il Papu si è presentato in conferenza stampa: “È stato tutto un po’ sorprendente. Per me è una nuova avventura, in un grande club come il Siviglia. La vita in un altro Paese cambia completamente, ma sono molto felice ed emozionato. Sarà una bella sfida per me. Devo adattarmi presto, anche se ho sempre guardato il calcio spagnolo e un po’ lo conosco”. 

“Sarà un’avventura entusiasmante, voglio realizzare cose importanti con il Siviglia e cercare di dare il massimo per portare il club a successi mai ottenuti. Non so se sia destino, ma ho rapporti con tanti ragazzi che hanno giocato qui e altri che ci hanno vissuto. Mi hanno parlato molto bene di Siviglia come club e come città. Ho sentito così tante cose belle che mi è venuto naturale dire che mi sarebbe piaciuto giocare in questa squadra”. 

“Seguo il Siviglia su Instagram da molto tempo per vedere i risultati e le notizie. Mi piace l’entusiasmo della gente. È incredibile che oggi io sia qui”.

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...