Il Social Football Summit torna in presenza, e lo fa in una delle location più suggestive d’Italia: lo stadio Olimpico di Roma, il 15 e 16 novembre. La quarta edizione dell’unico evento italiano dedicato al mondo della Football Industry, quest’anno premierà le eccellenze del calcio dal punto di vista della comunicazione, del marketing, e dei risultati sportivi.
Ecco la lista delle categorie di premi e dei relativi vincitori:
- SOCIAL FOOTBALL PLAYER MALE by Go Project – GIANLUIGI BUFFON
- SOCIAL FOOTBALL PLAYER FEMALE, by Anthea – REGINA BARESI
- TOP MANAGER OF THE YEAR – by AlmavivA – GIOVANNI CARNEVALI
- TOP FAN ENGAGEMENT, by Prisma – 45° MINUTO
- BEST MARKETING AND SPONSOR ACTIVATION – SOCIOS
- BEST DIGITAL & SOCIAL MEDIA TEAM CLUB, by Talkwalker – CHELSEA F.C.
- BEST DIGITAL & SOCIAL MEDIA TEAM AGENCY by Valori Asset Management – INDACO
- LEADERS IN SOCIAL RESPOSIBILITY AND IMPACT by Regione Lazio – KHALIDA POPAL
- BEST FOOTBALL COMMUNITY MANAGEMENT by Infront – CRONACHE DI SPOGLIATOIO
- BEST TRANSFER MARKET DIRECTOR OF THE YEAR by NTT DATA – GIUSEPPE MAROTTA
- BEST LIVE FORMAT by Social Media Soccer – CHRISTIAN VIERI
- SPECIAL AWARD FIGC DIVISIONE CALCIO FEMMINILE by Pulsee Luce e Gas