,,
Virgilio Sport SPORT

Spalletti: "Basta parlare di Napoli-Verona"

Il tecnico del Napoli: "Le partite passano per non ripassare più, dobbiamo averlo chiaro, se una la perdiamo non si deve stare lì".

Luciano Spalletti ha invitato i tifosi ad andare oltre Napoli-Verona, la partita che è costata la Champions agli azzurri: “Ora precisiamo una cosa, dobbiamo farla finita con questa partita col Verona. Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza. Le partite passano per non ripassare più, dobbiamo averlo chiaro, se una la perdiamo non si deve stare lì”. 

“Andiamo a quella successiva, non si può cambiare più il risultato. I calciatori devono averlo chiaro. Si può forzare di più in difesa perché ho già i difensori a disposizione, in attacco mi mancano diversi giocatori e quella fase si farà quando ci raggiungeranno gli altri a Castel di Sangro”.

Sui primi giorni di ritiro: “Mi sono convinto di quello che pensavo prima di arrivare, ho a disposizione una squadra forte e volevo rendermi conto direttamente di quanto erano convinti di esserlo, ora già ricevuto mezza risposta. I ragazzi ne sono convinti, i nostri calciatori hanno bisogno anche dell’entusiasmo del pubblico ma è attraverso l’impegno che avremo più risposte perché Napoli è una piazza importante, una presenza massiccia che a volte può sembrare pesante, ma non è così, è tramite il fiato sul collo che si trovano gli stimoli migliori”.

OMNISPORT | 21-07-2021 21:52

Spalletti: "Basta parlare di Napoli-Verona" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...