,,
Virgilio Sport SPORT

Supercoppa Primavera all’Atalanta: battuta 3-1 la Fiorentina

I nerazzurri la risolvono nel secondo tempo con Kobacki e Vorlicky. Secondo successo consecutivo per i bergamaschi, ancora contro la Viola.

La Supercoppa Primavera 2020 va all’Atalanta. I bergamaschi hanno battuto 3-1 i pari età della Fiorentina al Gewiss Stadium e centrato il secondo successo consecutivo, dopo aver vinto sempre contro i toscani nella scorsa edizione.

Le marcature le apre Alessandro Cortinovis, capitano nerazzurro, che dopo 19 minuti porta il punteggio sull’1-0, prima del pareggio di Agostinelli per la Viola.

È nel secondo tempo che cambia tutto. L’Atalanta inizia a macinare gioco affidandosi agli attaccanti e al loro talento.

Sono due lampi a decidere, quando la Fiorentina inizia a sentire il fiato corto.Gli assoli prima di Kobacki e poi di Vorlicky nel giro di nove minuti fissano il punteggio finale sul 3-1 e regalano a Brambilla un altro successo,  dopo aver vinto gli ultimi due campionati.

Delusione invece per Alberto Aquilani, arrivato a inizio stagione sulla panchina della Primavera della Fiorentina: nonostante le occasioni create dai suoi, il successo non è arrivato. Festeggiano i nerazzurri.

OMNISPORT | 21-01-2021 20:35

Supercoppa Primavera all’Atalanta: battuta 3-1 la Fiorentina Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...