Virgilio Sport

Tennis, Ivanisevic incoraggia Djokovic per Wimbledon

Non è un momento facile per il serbo che ha vinto solo il Masters 1000 di Roma

Pubblicato:

Tennis, Ivanisevic incoraggia Djokovic per Wimbledon Fonte: Getty Images

Novak Djokovic non ha terminato come avrebbe voluto il suo Roland Garros, con l’uscita ai quarti in cinque set contro Rafael Nadal, poi vincitore del toreo.

L’anno del serbo è altalenante con il solo trofeo del Masters 1000 di Roma messo in bacheca. Ora nel mirino non può che esserci la terza prova Slam dell’anno, Wimbledon.

A cercare di incoraggiarlo e infondergli fiducia Goran Ivaniservic: “Novak Djokovic sarà il principale favorito a Wimbledon, come lo era Rafael Nadal al Roland Garros. Novak ha soltanto bisogno di riposare bene e prepararsi fisicamente e mentalmente per Wimbledon. Ha tutte le carte in regola per vincere il titolo, ho ottime sensazioni. Dobbiamo concentrarci su questo ora. La cosa fondamentale per Nole è recuperare mentalmente.Come ho già detto in passato, la mentalità di Djokovic è diversa rispetto a quella della maggior parte di noi. Anche se ha bisogno di meno tempo rispetto agli altri per tornare al 100%, adesso ha bisogno di ricaricare le pile. Ha superato sconfitte dolorose in passato e sono certo che arriverà a Londra nelle migliori condizioni”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...