Virgilio Sport

Tennis, l'annuncio di Berrettini: "Ecco quali tornei salto"

Con un post Instagram l'azzurro ha reso noto che salterà Montecarlo e Roma

Pubblicato:

Tennis, l'annuncio di Berrettini: "Ecco quali tornei salto" Fonte: Getty Images

Dopo l’operazione al polso Matteo Berrettini starà lontano per un po’ dai campi da tennis. Dopo aver annunciato l’operazione last minute, l’azzurro non aveva però dato informazioni sulle tempistiche di recupero.

Oggi, 7 aprile, con un post Instagram ha fatto sapere che, a malincuore, salterà i tornei di Montecarlo e della sua Roma.

“Aggiornamento – seguendo i consigli medici degli esperti, il mio team ed io abbiamo deciso di non forzare i tempi di recupero. Sono quindi costretto a ritirarmi dai tornei di Monte-Carlo, Madrid e Roma, concedendomi quindi il tempo necessario per raggiungere la forma migliore. Non partecipare a questi eventi, in particolare a Roma, è stata una decisione estremamente difficile che tuttavia ritengo essere quella giusta per poter tornare ai massimi livelli. Grazie mille per il vostro supporto. Non vedo l’ora di vedervi presto in campo”.

Una brutta notizia per l’azzurro, anche in vista del ranking e per i suoi tifosi. Purtroppo spesso il romano è colpito da problemi di natura fisica: già quest’anno ha sofferto anche del solito guaio agli addominali.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...