Virgilio Sport

Tennis, Wozniacki parla di un possibile ritorno della Williams

Le due sono sempre state molto amiche

Pubblicato:

Tennis, Wozniacki parla di un possibile ritorno della Williams Fonte: Getty Images

Caroline Wozniacki, tennista ex numero uno al mondo del circuito WTA, ha parlato del futuro della Williams ai microfoni di Tennis Channel.

“Serena tornerà a giocare? Non credo. Se giocasse una partita di esibizione, penso che sarebbe una fortuna per tutti. Ma non credo che tornerà a giocare nel Tour WTA. Stanno succedendo così tante cose”.

E poi: “Penso che ami così tanto il tennis: è stata la sua vita per così tanti anni. Ma allo stesso tempo è impegnata. Non credo che la vedremo più su un campo da tennis professionistico. Giocare insieme a lei è stato difficile”.

“Ci sono tanti tornei del Grande Slam che avrei potuto vincere se non avessi trovato lei sulla mia strada. Ma allo stesso tempo, è stato un onore essere lì insieme a lei, perché ho avuto la possibilità di giocare contro la migliore giocatrice della storia.Ha spinto tutte noi a migliorare il nostro gioco e a prenderci cura del nostro corpo. Penso sia stato incredibile condividere il campo con lei, giocare contro di lei e guadagnare un’amica per tutta la vita. Serena non è solo la tennista più forte di sempre, ma una fantastica persona”

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...