Virgilio Sport

Thiago Motta: “Vedere questo Bologna è una bella soddisfazione”

Il tecnico del Bologna tramite il sito ufficiale dei rossoblù: “Sono contento della prestazione dei ragazzi, hanno dato tutto quel che avevano dentro”

01-05-2023 14:51

Thiago Motta: “Vedere questo Bologna è una bella soddisfazione” Fonte: Getty Images

L’allenatore del Bologna Thiago Motta, come riportato dal sito ufficiale del Bologna, ha commentato il punto conquistato dai suoi ragazzi contro la Juventus. Ecco le dichiarazioni del tecnico italo-brasiliano: “Dopo il nostro vantaggio la Juventus ha creato, e noi ci siamo allungati un po’ troppo lasciando campo ai loro giocatori che sono molto pericolosi. Bisogna scegliere meglio i tempi della pressione, non lo si può fare sempre. Mentre nel secondo tempo la nostra gestione della palla è stata ottima, e siamo stati più compatti vincendo molte seconde palle”.

Conclude poi Thiago Motta: “Sono contento della prestazione dei ragazzi, hanno dato tutto quel che avevano dentro, vedere questo Bologna è una bella soddisfazione per noi e per tutti i nostri tifosi. Joshua è entrato bene, l’ho inserito perché credevo fosse il momento di spingere, noi vogliamo sempre attaccare, giocare a calcio, la nostra gente giustamente ce lo chiede”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Udinese - Salernitana
SERIE B:
Brescia - Palermo
Sudtirol - Lecco
Ternana - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...