Virgilio Sport

Tifosi Juve perplessi, lo scambio non convince

Dopo quello di Dybala un altro possibile sacrificio viene bocciato dai sostenitori bianconeri

Pubblicato:

Tifosi Juve perplessi, lo scambio non convince Fonte: ANSA

In casa bianconera sembrano esserci le porte girevoli, con chi entra e chi esce. I grossi colpi che potrebbero essere finalizzati sembrano essere tutti frutto di scambi. Ha fatto molto discutere la possibilità di portare a Torino il bomber belga Romelu Lukaku e mandare invece a Manchester l’argentino Paulo Dybala. I tifosi della Vecchia Signora non sembrano essere affatto convinti di questa scelta, ma c’è un altro possibile scambio che raccoglie gli stessi pareri contrari.

Danilo per Cancelo – In quella che può essere la giornata decisiva per Lukaku gli juventini si sono opposti alla partenza di Cancelo verso Madrid per andare a prendere Danilo. Secondo il web della Juventus si tratta soltanto di una manovra economica, ma dal punto di vista tecnico non va. C’è chi scrive “Andrebbe bene solo per fare una plusvalenza, Danilo è in fase calante, Cancelo è uno dei migliori terzini destri al mondo, quinsi non credo che possa essere una buona soluzione” e chi commenta con “Danilo non sarebbe altro che un nuovo De Sciglio, non è in grado di saltare l’uomo e non sa neanche crossare bene. A questo punto mi tengo Cancelo tutta la vita”.

Accelerata improvvisa – A dispetto di quanto sperano i tifosi però sembra proprio che l’affare possa andare in porto. I club sono riusciti a trovare l’intesa economica con i giocatori e resta solo da stabilire il conguaglio a favore della Juventus, perché in base a quello verrebbe decisa la quotazione di mercato di Cancelo (il club piemontese chiedeva 40 milioni per valutare il portoghese 60). L’idea è che si possa chiudere a poco meno di 30 milioni di conguaglio.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...