Virgilio Sport

Torino, Juric: “Contro il Napoli vogliamo i tre punti”

Il tecnico granata alla vigilia del match con la capolista suona la carica e mette il mirino sui tre punti più che sulla prestazione.

Pubblicato:

Torino, Juric: “Contro il Napoli vogliamo i tre punti” Fonte: Getty Images

Non sarà facile, e lo sa bene anche lui, ma poco importa: un combattente combatte…sempre. Ivan Juric in questa 8° giornata di campionato vedrà il suo Torino opposto al Napoli, per un confronto aperto tra due delle squadre che ad oggi hanno mostrato il miglior calcio.

L’allenatore croato non disdegna affatto di scendere in campo per mettere in fila una buona prestazione ma nella conferenza alla vigilia si sbilancia sui tre punti: “Per una volta mi piacerebbe vincere, magari anche senza brillare, ma portare a casa i tre punti; ci manca malizia, la capacità di far girare gli episodi dalla nostra parte, queste piccole cose, questi dettagli, cambiano la stagione”. Un appunto lo fa anche su Miranchuk che potrebbe partire titolare: “Si è allenato molto bene in queste due settimane ed è perfettamente guarito, ha una tecnica eccellente e alza il nostro livello di gioco”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...