Virgilio Sport

Torino, Juric manda un messaggio alla società

Il tecnico granata sopo la sconfitta col Napoli: "Si potevano fare piu' punti ma non e' stato facile".

Pubblicato:

Al termine del match vinto dal Napoli 1-0, l’allenatore del Torino Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn parlando soprattutto della prossima stagione: “Le ambizioni? Deve decidere la societa’, e’ stato un anno molto positivo in tante cose. Costruire una squadra giusta, tosta, con tante bellissime prestazioni. Si potevano fare piu’ punti ma non e’ stato facile”.

Juric manda un messaggio a Cairo: “Chiaro che se vuoi alzare l’asticella devi prendere giocatori forti. La mia sensazione e’ che il tifoso ti chiede questo e non puoi galleggiare verso il basso, ci devi provare. Ma decide il presidente se puo’ fare qualcosa in piu'”.

Torino, Juric manda un messaggio alla società Getty Images

Leggi anche:

So. Co. Ecologica

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

 SPORT TREND

Caricamento contenuti...