Virgilio Sport

Tortu parla della Juve: “Del Piero presidente? È complicato”

Il velocista italiano, noto tifoso bianconero ed ospite a Sky Sport, dice la sua sull’attuale situazione che si vive alla Continassa, e si sbilancia su Chiesa e Vlahovic.

Pubblicato:

Tortu parla della Juve: “Del Piero presidente? È complicato” Fonte: Getty Images

Direttamente dalla poltrona di Sky Calciomercato l’Originale, Filippo Tortu analizza con molta lucidità il momento della sua Juventus, squadra del cuore dell’atleta di origine sarda.
“Ero allo stadio per Juve-Psg e devo dire che Mbappè e Chiesa hanno un altro passo sia con sia senza il pallone, anche se il francese è in assoluto il calciatore che corre meglio di tutti”.
Vlahovic non mi ha deluso – afferma ancora Tortu – ha sostituito Ronaldo e tutti da lui si aspettano un gol partita ma non è così, anche se per me quando lui è in campo la Juve gioca molto meglio, fa tante sponde e tiene alta la squadra”.
Infine su uno dei suoi idoli afferma: “Sono cresciuto con Del Piero e a lui sono particolarmente legato anche se forse come miglior italiano di sempre dico Baggio; Alex può fare il Presidente? È un ruolo scomodo, complicato, è una poltrona che scotta, ma lui ha le spalle larghe e potrebbe ricoprire anche questo ruolo”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...