Virgilio Sport

Totti e Noemi Bocchi di nuovo al centro del gossip: un indizio riaccende i sospetti. Con Ilary gioca l'ultima carta

Totti smentisce via social la crisi con la nuova compagna, Noemi Bocchi e si appresta ad affrontare la separazione da Ilary in tribunale se non si raggiungerà un accordo prima del 14 marzo

10-02-2023 11:48

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.

Non potrà che suscitare quell’iperbole inevitabile, un simile indizio: Noemi Bocchi e Francesco Totti, nonostante le smentite, sarebbero una coppia sempre più vicina anche per via di una presunta gravidanza.

Un evento lieto che, secondo le indiscrezioni e alcune fotografie che alimentano gli interrogativi, andrebbe a consolidare un rapporto che ha già la forma e la sostanza di una relazione importante, ufficializzata dall’ex capitano della Roma nella famigerata intervista e che ha assunto le sfumature attese e volute, pare, per assecondare una richiesta della nuova compagna di Totti, ormai ex marito di Ilary Blasi.

Ilary e Totti in aula per la guerra dei Rolex

E così mentre Ilary e il capitano si lasciano alle spalle un’udienza che ha esplorato la possibilità di un accordo, almeno sul piano della ripartizione dei beni enucleati dall’avvocato Alessandro Simeone nell’inventario presentato, in un clima di maggiore distensione tra i due che hanno ripreso anche a parlarsi, Totti e Noemi sarebbero impegnati in altri progetti.

Non solo la nuova abitazione che ospiterà sia la coppia, sia i loro figli vi sarebbe forse l’eventualità di qualcosa di più.

I sospetti su Noemi: un indizio desta interrogativi

Secondo quel che ha riportato Gente, nell’ultimo numero in edicola, alcune foto desterebbero legittimamente qualche domanda in più sulle condizioni che riguardano Noemi. Secondo quel che si vede dalle immagini in questione, la compagna di Totti, arrivata in auto al ristorante dove è stata raggiunta in scooter dall’ex capitano, avrebbe lasciato sul cruscotto della sua macchina una cartella clinica. Un indizio che ha subito insospettito.

Il per sempre capitano della Roma e Noemi si erano riuniti con i ragazzi per un pranzo veloce, senza particolare cura e attenzione rispetto ad eventuali paparazzi. L’ex calciatore con casco e scooter è accompagnato dal figlio Cristian.

Noemi parcheggia la sua auto e lascia inavvertitamente una cartella clinica sul cruscotto: la cartella è quella della clinica Mater Dei, nota struttura romana, in cui la stessa Noemi ha partorito due volte e anche Ilary ha dato alla luce la terzogenita, Isabel.

Il pranzo con Noemi Bocchi a Santa Severa

Solo poche ore fa, Totti aveva rotto il silenzio, dopo le continue insinuazioni sui social relative ad una presunta crisi con l’attuale compagna. Il per sempre capitano della Roma si era concesso un pranzo in famiglia, con Noemi e il figlio maggiore Cristian a cui si è unito un amico in uno dei ristoranti preferiti da sempre da Totti, L’Isola del Pescatore sulla spiaggia di Santa Severa, poco distante dalla Capitale. Un luogo familiare, dove è sempre stato accolto e protetto e che anche Ilary amava frequentare.

Addirittura fu lì – pare – che Totti le fece la proposta di matrimonio. Stavolta, sul mare ni una giornata invernale assolata, l’ex capitano pubblica la foto di Noemi e aggiunge un sottofondo che arricchisce di elementi il ritratto:

“Basta uno sguardo”.

Fonte: IPA

La guerra dei Rolex in aula

Totti, nonostante le indiscrezioni sugli screzi con la nuova compagna, sarebbe ancora più vicino alla famiglia costituita con Noemi e i loro figli soprattutto in questa fase assai delicata. Dopo l’ultima udienza in tribunale, è palese la volontà di tentare di individuare un accordo che soddisfi entrambi gli ex coniugi, che sono molto distanti ancora sui Rolex.

Dalla sua Ilary Blasi vorrebbe i preziosi orologi che l’ex marito, con tanto di fatture e pagamenti, avrebbe dimostrato destinati alla sua collezione; un punto questo che continua a dividere, anzi a non risolvere ancora in aula la controversia sul famigerato inventario, presentato dall’avvocato Alessandro Simeone, rappresentante della conduttrice.

La causa di separazione Totti-Blasi

Si vedrà se da qui al 14 marzo, data che dovrebbe vederli in tribunale per la causa di separazione, ormai inevitabile ed imminente e sulla quale i rispettivi rappresentanti legali starebbero lavorando. L’accordo extragiudiziale andrebbe a garantire una soluzione più pacata, eviterebbe tre anni come minimo di battaglia in tribunale e relativi effetti per entrambi e la loro famiglia.

Anche Ilary ha un compagno, Bastian Muller, che pare abbia avuto un ruolo in questa distensione sopravvenuta nelle ultime settimane e che ha consentito anche la ripresa di un dialogo, dopo mesi di soli messaggi Whatsapp, tra gli ex coniugi Totti.

Fonte: ANSA

Le indiscrezioni su Totti e Noemi

L’attenzione alla privacy ha segnato una carriera trentennale per Totti, indiscusso re di Roma e per sempre capitano giallorosso, il quale ha prediletto una cifra che – anche prima delle nozze con Ilary -è stata dettata dall’esigenza di ritagliarsi uno spazio esente dall’ingombrante presenza dei media. E anche dei tifosi.

E ciò nonostante frequenti preferibilmente sempre gli stessi luoghi, abbia gli stessi amici di sempre e preferisca curare e coltivare i legami familiari con la mamma Fiorella, il fratello Riccardo e i cugini, oltre agli amici storici. E no si risparmi in manifestazioni di solidarietà e impegni privati, al pari di Ilary.

L’avvento di nuovi attori, in questa dolorosa separazione, come la nuova compagna Noemi Bocchi, non hanno però sempre come risultante la tutela e il mantenimento di questa discrezione. E anche i presunti attriti tra loro sarebbero arrivati, sui social, agli esperti in materia.

Leggi anche:

Caricamento contenuti...