Virgilio Sport

Tra il Napoli e Gabriel c'è un ostacolo importante

Il presidente del Lille non dissipa i dubbi sul futuro di Gabriel Magalhaes: oltre al Napoli, c'è anche l'Arsenal.

Pubblicato:

Tra il Napoli e Gabriel c'è un ostacolo importante Fonte: Getty Images

Sta per volgere al termine il tormentone di mercato con protagonisti il Napoli e il Lille, già impegnati nelle scorse settimane nell’affare che ha portato Victor Osimhen all’ombra del Vesuvio: nelle prossime ore, infatti, arriverà la decisione di Gabriel Magalhaes sul suo futuro.

Intervistato da ‘Talk Sport’, il presidente dei francesi, Gerard Lopez, non si è però sbilanciato su quella che sarà la scelta del difensore brasiliano. C’è infatti un ostacolo importante al trasferimento del difensore in Campania, cioè l’inserimento nella trattativa dell’Arsenal. La dirigenza dei Gunners sta provando un blitz in extremis, una mossa simile a quella fatta lo scorso anno per arrivare a Pepé. Curiosamente, anche allora i protagonisti dall’altra parte erano Napoli e Lille.

“E’ giusto dire che Arsenal e Napoli siano fortemente interessate a Gabriel – ha detto Lopez -. Al ragazzo abbiamo concesso tutto il tempo per prendere una decisione. Gli abbiamo sempre detto che non avremmo mai creato un’asta di offerte in caso di accordi simili con due o tre club. Non sono in grado di dire quale sia la sua scelta, ma è vicina. Abbiamo dato qualche consiglio a Gabriel ma preferiamo non parlarne in pubblico. Arsenal? Non dico nulla”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...