Virgilio Sport

Tragedia per Nino Benvenuti: il figlio Stefano si è tolto la vita

Il figlio del campione di boxe, Nino Benvenuti, è stato ritrovato senza vita: l'uomo si sarebbe suicidato a soli 58 anni

23-12-2020 17:38

Nino Benvenuti ha perso suo figlio. Quel figlio 58enne se n’è andato e la famiglia, schiacciata da un dolore abnorme dettato dalla sua perdita causata da un gesto estremo e definitivo di Stefano, ha vissuto in maniera discreta il proprio dramma. Nonostante gli arresti domiciliari, che avevano alleggerito la sua condizione, qualcosa si è rotto in lui e il figlio del campione olimpico è stato ritrovato senza vita, giorni addietro, in un bosco in Carso. A dare notizia della scomparsa del figlio del campione di pugilato è stato il quotidiano triestino “Il Piccolo”, che descrive le difficoltà dell’uomo e il rapporto con papà Nino complicato, conflittuale addirittura. Anche per le scelte sbagliate.

La relazione difficile con il padre Nino Benevenuti

Finito anche per vie legali. Una relazione complicata, quella con il padre che ha segnato la personalità di Stefano Benvenuti, figlio di Nino e della prima moglie Giuliana.

L’ex campione del mondo aveva affrontato il suo primogenito anche nelle aule giudiziarie, per episodi legati ad alcuni oggetti che Stefano sosteneva gli fossero stati donati dal padre (infine restituiti), tra cui dei cimeli del suo passato agonistico e per la vicenda di un assegno incassato, invece che versato sul conto della madre o consegnato a sua madre Giuliana per gli alimenti.

Stefano Benvenuti e la sua vita fuori dal carcere

Al momento, Stefano Benvenuti si trovava fuori dal carcere, in cui si trovava da circa due anni per una vicenda legata ai gioielli della sua ex compagna. La scorsa primavera, l’emergenza Covid gli aveva consentito di ottenere gli arresti domiciliari. Il percorso non era finito, ma qualcosa di irrimediabile è avvenuto.

VIRGILIO SPORT

Tragedia per Nino Benvenuti: il figlio Stefano si è tolto la vita Fonte: ANSA

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...