Virgilio Sport

Treviso in crisi, esonerato Max Menetti

La Nutribullet ha annunciato la svolta.

Pubblicato:

Treviso in crisi, esonerato Max Menetti Fonte: Getty

Max Menetti paga la crisi di Treviso, vicino alla retrocessione dalla Serie A. In un comunicato la società ha annunciato l’esonero del coach della Nutribullet dopo gli ultimi risultati negativi.

“La società ringrazia di cuore coach Menetti per le emozioni intense e indelebili vissute insieme nella cavalcata che ha portato il club a conquistare il primo trofeo della sua storia, la Coppa Italia di Serie A2, continuando poi con la promozione nella massima serie, consolidata nelle stagioni successive fino al raggiungimento dei playoff per la prima volta a cui è conseguito lo storico accesso a una coppa europea, dove la squadra si è messa in luce sul palcoscenico continentale fino alle Top16”, è la nota del club trevigiano. 

“Un percorso di crescita e maturazione in cui coach Menetti è stato un fondamentale pilastro che resterà impresso a grandi lettere nella storia del club di cui ha condiviso sin da subito il progetto. La stima e l’amicizia verso l’allenatore e l’uomo Massimiliano Menetti rimangono immutate”.

Solo tre le vittorie nelle ultime 8 partite giocate, il ko contro Napoli è stato decisivo per la scelta del club.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...