Virgilio Sport

Tweet Napoli fa sognare i tifosi: sta arrivando il Campione

Un post in spagnolo celebra il ritorno in tv di una sit-com molto popolare nell'America Latina, ma per molti contiene un indizio di mercato

Pubblicato:

Tweet Napoli fa sognare i tifosi: sta arrivando il Campione Fonte: Ansa

Nell’era dei social basta poco per accendere l’entusiasmo dei tifosi. Il Napoli c’era già riuscito – forse inconsapevolmente – a inizio luglio con un accenno su Twitter a un classico del cinema western, “Quel treno per Yuma”, contenente tanti riferimenti, velati o meno, all’imminente arrivo di James il Bandito (‘Bandido’ è proprio il soprannome del trequartista del Real Madrid che il club azzurro tratta ormai da quasi due mesi). Oggi sono in molti a credere che James possa arrivare sul serio. Il motivo? Un altro Tweet del Napoli, ovviamente.

Il post – L’indizio social è contenuto nella versione in spagnolo dell’account Twitter del club partenopeo. Accompagnato da una foto di Insigne sorridente dopo un gol in allenamento, ma soprattutto da una bandiera diventata ormai familiare a tutti i tifosi del Ciuccio: quella della Colombia. La didascalia del post dovrebbe chiarire l’arcano – “Betty llegó a Ecomoda, Lorenzo lo festeja como un gol”, ma ormai l’equivoco è servito.

La serie tv – Nel suo post, infatti, il Napoli celebra il ritorno in tv di una sit-com colombiana molto popolare in tutta l’America Latina, “Betty la fea”. Una serie sbarcata anche negli Stati Uniti e in Italia con discreto successo, con i titoli di “Ugly Betty” o “Betty la cozza”. Insomma, a prima vista niente a che fare con James Rodriguez. Anche se un piccolo, grande collegamento c’è: del cast, infatti, fa parte Sharon de Lima, attrice, modella e…fidanzata del numero dieci colombiano.

I commenti – Per molti, infatti, si tratta di un annuncio in piena regola. Lo crede anche un tifoso colombiano che scrive: “Solo per cose come questa James dovrebbe andare a Napoli“. Fernando esulta: “Grande Napoli“. Altri, come Danilo, postano un balletto della nazionale colombiana con James al centro. Poi arrivano anche commenti di tifosi partenopei che vivono in Italia: “L’allusione è chiara”, scrive Remo. “James Rodriguez“, rincara la dose Christian. Insomma, il finale di questa telenovela di mercato è ancora tutto da scrivere.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...