Bisognerà attendere la giornata di venerdì per sapere chi tra Riga e Tre Fiori si sarà guadagnato l’accesso al terzo turno preliminare di Europa League.
Le due compagini sono regolarmente scese in campo alle 19 di giovedì come da programma, ma nel corso del primo tempo, quando erano trascorsi appena nove minuti dall’inizio della sfida, l’arbitro è stato costretto ad interrompere il gioco a causa della rottura di uno dei riflettori dello stadio Skonto.
La partita è poi ripresa per una ventina di minuti fino a quando il direttore di gara Hovdanum, dopo essersi consultato con i capitani delle due squadre, ha deciso di sospendere definitivamente il match, anche per motivi di sicurezza.
In occasione della rottura del riflettore infatti, moltissimi vetri sono pericolosamente caduti nei pressi delle panchine occupate dai giocatori.
Successivamente, c’è stata una riunione tra i dirigenti del club lettone, quello di San Marino e gli addetti della Uefa e si è arrivati ad una decisione finale: la sfida verrà recuperata venerdì mattina alle 10.